F-SECURE Safe

VANTAGGI PER TE
Proteggi tutti i dispositivi con un unico servizio
Semplice e veloce da installare
La migliore protezione al mondo per PC, Mac, smartphone e tablet
La protezione automatica ti difende dalle minacce online
Sopri Internet in sicurezza con Protezione navigazione
Proteggi il tuo banking online con Protezione Banking
Difendi i tuoi figli online con Filtro Famiglia (Parental Control)
Proteggi i tuoi dati in caso di smarrimento o furto del dispositivo mobile
Gestisci la tua sicurezza e ritrova i dispositivi smarriti grazie al portale personale, facile e accessibile

RIMANI PROTETTO OVUNQUE
F‑Secure SAFE è il nuovo servizio di protezione per PC e dispositivi mobili. Combina le tecnologie pluripremiate di F‑Secure in un’esperienza unificata su tutti i tuoi dispositivi. Ora puoi proteggere le attività online della tua famiglia utilizzando un unico servizio.
La migliore protezione al mondo è tutto ciò di cui hai bisogno. F‑Secure SAFE ti offre la sicurezza su Internet per tutti i tuoi dispositivi PC, Mac, smartphone e tablet. F‑Secure SAFE ti consente di scegliere l’abbonamento sulla base del numero di dispositivi che desideri proteggere. L’installazione è semplice e veloce. E’ possibile aggiungere al tuo account F‑Secure SAFE nuovi dispositivi piuttosto che trasferire la protezione da un apparato precedente ad uno nuovo.
F‑Secure SAFE protegge tutti i tuoi dispositivi da malware, hacker e furti di identità. Grazie alla funzione Filtro famiglia (Parental Control), sono protetti anche i tuoi figli: sei tu a decidere quali contenuti possono o non possono vedere quando sono online. In caso di perdita o furto del tuo smartphone o tablet, F‑Secure SAFE ti aiuta a ritrovare l’apparato. Proteggere le tue attività su Internet, che siano navigazione, banking o shopping, non è mai stato così facile. F‑Secure SAFE è sinonimo di libertà digitale per l’intera famiglia. Qualunque sia il dispositivo utilizzato, rimarrai sempre protetto con F‑Secure SAFE.