Chi siamo

EMJ Computer Systems nasce a Jesi, da una idea di Antonio Maurizi, nel 1981, quando l’informatica di consumo non si era ancora sviluppata; l’unico software a disposizione era… il linguaggio di programmazione (un Basic molto elementare nella migliore delle ipotesi) e si sfruttavano le poche centinaia di byte a disposizione … .
Nel 1996, su iniziativa di Paola Zega, la EMJ entra nel mondo INTEL®, dopo corsi e test di valutazione, lo staff della EMJ acquisisce la qualifica di IPI (Integratore di Prodotti INTEL®), qualifica che ogni anno ha rinnovato partecipando a corsi di formazione.

Attualmente la EMJ è:
INTEL Intel Tecnology Provider member gold
MICROSOFT Authorized Education Reseller
MICROSOFT partner
SEAGATE partner
F-SECURE partner
HP partner
DELL partnerdirect

Nel 1998 per una maggiore visibilità ed accessibilità, dal centro storico di Jesi, trasferisce la propria sede in Viale del Lavoro 1/v.
Nel 2002 inizia il cammino per la certificazione ISO-9001 che porterà avanti fino a dicembre 2008, poi per i notevoli costi degli ispettori e consulenti, la EMJ ha deciso di operare sempre secondo le norme della ISO 9001 ma di non rinnovare il certificato.

La filosofia aziendale si pone come scopo primario quello di offrire prodotti informatici di qualità ma anche di fornire un servizio di consulenza e di assistenza tecnica.

La EMJ è una impresa a carattere familiare, di persone creative, mosse da una sincera passione per il lavoro, che crea un rapporto con la clientela di fiducia e stima.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>