Il nuovo Surface Pro

Mobilità senza compromessi.

Crea, studia, lavora e gioca praticamente ovunque. Lo straordinario e ultraleggero Surface Pro offre il meglio per la produttività mobile, con una batteria che dura tutto il giorno, e un design smussato con bordi arrotondati che ne facilita il trasporto e l’utilizzo durante gli spostamenti.

Un portatile incredibilmente potente.

Lavora in modo fluido ed efficace e mantieni la produttività durante gli spostamenti. Potente e al contempo sottile e leggero, Surface Pro supporta facilmente app desktop complete e i tuoi strumenti creativi preferiti.


  1. Processore Intel® Core™ di 7a generazione
  2. Fino a 16 GB RAM
  3. Fino a 13,5 ore di riproduzione video

Potenza e prestazioni eccezionali.

Surface Pro assicura velocità e prestazioni ancora migliori grazie a un potente processore Intel® Core™.

Immagine di Surface Pro

Uno schermo straordinario che ispira la creatività.

Le tue idee prendono vita con colori brillanti e un’ottima risoluzione sullo schermo PixelSense™ da 12,3 pollici che risponde al tocco e alla nuova Surface Pen.

Immagine in primo piano dello schermo di Surface Pro

Silenzioso come un sussurro.

I modelli Surface Pro m3 e i5 possiedono un innovativo sistema di raffreddamento senza ventola, mentre il sistema di raffreddamento ibrido del modello i7 è stato migliorato. Potrai lavorare o riprodurre in streaming le tue serie preferite in tutta tranquillità.

 Un uomo e una donna seduti comodamente interagiscono con un dispositivo Surface Pro

Il meglio di Microsoft a portata di mano.

Surface Pro è perfettamente compatibile con la Penna per Surface e Microsoft Office ed è in grado di gestire l’intera esperienza Windows, inclusi gli strumenti di creazione 3D. Sperimenta un accesso rapido, protetto e senza password con Windows Hello.

Image of Surface Pro with Dial

Nuovi modi di creare.

Progettato per Windows 10 Creators Update e per le versioni più recenti di Microsoft Office, Surface recepisce tutte le innovazioni, fra cui l’area di lavoro di Windows Ink, nuove esperienze 3D ed estese funzionalità di sicurezza.

Immagine dell'interfaccia utente del programma Microsoft Office

Modalità d’uso.

Modalità laptop

Trasforma Surface Pro in modalità laptop: apri il sostegno integrato e aggiungi la nuova Surface Pro Signature Type Cover, rivestita con l’esclusivo materiale Alcantara, che offre un’esperienza di utilizzo completa e straordinariamente reattiva.

Surface Pro in modalità laptop

Modalità Studio

Abbassa il sostegno, ora dotato di un’innovativa cerniera, per passare alla modalità Studio, ottenendo così la perfetta angolazione per scrivere e disegnare su Surface Pro con la nuova Surface Pen.

Surface Pro in modalità Studio

Modalità Tablet

Chiudi il sostegno e rimuovi o ripiega Surface Pro Signature Type Cover per utilizzare un tablet Intel potente e autonomo.

Surface Pro in modalità Tablet