OMEN by HP

Accendi. Gioca. Combatti. Vinci. Mettiti alla prova e inizia la scalata verso la vittoria. Dotato di hardware potente e di design accattivante, il laptop OMEN è pronto ad affrontare qualsiasi sfida, dove e quando vuoi. Dimostra quanto vali.

Prestazioni VR-ready

Include un processore Intel® Core™ Quad-Core e scheda grafica fino a NVIDIA® GeForce® GTX 1070. Sarai pronto ad affrontare la prossima generazione di videogame con l’hardware ad alta potenza di cui la realtà virtuale ha bisogno.

HP Omen Laptop

Nel vivo del gioco

Con tecnologia NVIDIA® G-sync e display 4K IPS*. Vivi un’esperienza di gioco fluida, rapida ed incredibilmente dettagliata senza interruzioni, con rallentamenti ridotti al minimo.

Costruito per l’eccellenza

Perfeziona le tue abilità su un laptop agile e progettato per dominare qualsiasi partita. Con un profilo sottile e una tastiera Dragon Red retroilluminata, è pronto per qualsiasi competizione.

Portabilità e potenza

Estremamente sottile ma con la potenza di un desktop, questo laptop è pronto ad accompagnarti in ogni tuo spostamento.

Tastiera retroilluminata

La tastiera Dragon Red Backlit rende più entusiasmante il gioco e aumenta la visibilità in ambienti scarsamente illuminati.

Unità HP SSD

La SSD PCI e offre prestazioni eccezionali unite a una capacità di storage ottimale. 17 volte più veloce di un disco rigido tradizionale, è la scelta perfetta per un multitasking intenso.

 

Immagine correlata