Tablet basati su Intel ®

La potenza Intel a 64 bit fa volare le prestazioni dei tablet.

La potenza Intel a 64 bit fa volare le prestazioni dei tablet.

La videografica strabiliante offre esperienze fantastiche e immersive.

 La sicurezza integrata ti permette di lavorare e giocare in tutta tranquillità.

Elaborazione a tutta potenza

Elaborazione a tutta potenza

I tablet diventano ancora più straordinari se sono basati su processori Intel®, che rendono possibili maggiori prestazioni, velocità e flessibilità. Oggi disponibili con elaborazione a 64 bit, i tablet dispongono di più elevata potenza di elaborazione e velocità più rapide, con sistemi in grado di indirizzare più di 4 GB di memoria sia virtuale che fisica. Consentono di operare in multitasking in modo più fluido, accelerano le app ad uso intensivo di dati e portano a nuovi livelli l’editing di video e foto.

Durata straordinaria della batteria

Durata straordinaria della batteria

Con i tablet basati su Intel puoi lavorare e divertirti più a lungo grazie alla durata eccezionale della batteria, così da poter ricaricare il tuo dispositivo e lasciare a casa il caricatore. Sia che utilizzi Windows* o Android*, con il tuo tablet Intel Inside® potrai ascoltare più musica, giocare a più videogame e avere più tempo a disposizione da dedicare alle attività che ami e che devi svolgere.

Sicurezza di cui ti puoi fidare

Sicurezza di cui ti puoi fidare

Con i tablet basati su Intel, le caratteristiche di sicurezza di base sono direttamente integrate, offrendoti maggiore tranquillità. Caratteristiche come Avvio protetto ti consentono di riavviare il tuo dispositivo con maggiore sicurezza mentre AES-NI offre crittografia più veloce dei dati, in soli 2 secondi. Il vantaggio più grande? Puoi apprezzare tutta questa sicurezza senza conseguenze sulle prestazioni o sulla durata della batteria.