Nuovo anno nuovo inizio

Rientro a scuola

Risparmia su tutto quello che ti serve con le straordinarie offerte di Microsoft ed EMJ per il rientro a scuola. Approfitta dei prezzi eccezionali per acquistare la tecnologia giusta per studiare, fare ricerche, scrivere relazioni e divertirti nel tempo libero: EMJ Computer systems può farti il 10% di sconto su tutti i prodotti Microsoft.
Scopri alcuni dei modi in cui EMJ può aiutarti a centrare i tuoi obiettivi scolastici:
  • Dà vita alla formazione e impegnati di più quest’anno grazie ai dispositivi e agli accessori della famiglia Surface.
  • Diventa più creativo grazie alle ultime funzionalità di Windows come input penna e Paint 3D e consenti a Office di impegnarsi di più per permetterti di lavorare in modo più astuto.
  • Tornare a scuola non significa smettere di divertirsi. Per questo approfitta delle grandi offerte sulle console Xbox e sui giochi.
  • Cerchi elementi elettronici e accessori per computer, Xbox o altri dispositivi? EMJ Computer systems ha tutto ciò che serve. Scopri ciò che ti occorre per rendere la tua vita da studente più comoda e il tuo stile più completo.
Facendo acquisti per la scuola su EMJ, non solo otterrai prezzi eccezionali sulla tecnologia e sugli accessori di cui hai bisogno, ma potrai anche usufruire di spedizioni e resi senza costi aggiuntivi su tutti gli articoli, tutti i giorni. Questo vuol dire acquistare con la massima tranquillità, oggi e tutto l’anno.