I processori Intel® Core™ di settima generazione: mai prima d’ora.

Reattività immediata

Con i nuovi processori Intel® Core™ di settima generazione, il tuo PC soddisferà ogni tua esigenza in modo rapido e fluido, grazie al riavvio in mezzo secondo e al passaggio immediato tra le varie applicazioni e pagine Web, reso possibile dalla tecnologia Intel® Speed Shift.

Intrattenimento davvero immersivo

Goditi la brillante esperienza di visualizzazione ad alta definizione con la chiarezza e la nitidezza della risoluzione 4K. Guarda contenuti 4K Ultra HD in streaming da molteplici provider di contenuti, crea e modifica facilmente video 4K con velocità 8 volte superiore1 e goditi la riproduzione fluida e interattiva di video 4K Ultra HD a 360 gradi. Gioca inoltre in maniera fluida ai titoli di videogame più richiesti con impostazioni 720/medie a 30 FPS.

4K

Vivacità e nitidezza

Più sottili e con batteria che dura di più

Lavora, gioca o crea più a lungo con un’unica ricarica. La maggiore durata della batteria ti offre la libertà per essere operativo senza dover ricaricare per fino a 10 ore2. Inoltre, i dispositivi più sottili e leggeri rendono la mobilità ancora più facile. Puoi persino guardare fino a 9,5 ore di video Ultra HD 4K con un’unica ricarica.3

10ore

Fino a 10 ore di durata della batteria

Lavora senza fatica

Porta la tua produttività ad un livello successivo grazie a un PC ad elevate prestazioni che ti consente il multitasking fluido tra le varie app. Il riconoscimento facciale e delle impronte digitali rende immediato l’accesso, mentre Windows Hello* e la tecnologia True Key™ ti consentono di gestire senza fatica le password. Considerando anche l’avvio immediato e la disponibilità di dispositivi ultra sottili, il tuo PC sarà sempre pronto quando lo sei tu.

Una porta per tutte le esigenze

Collega ogni cosa grazie alla tecnologia Thunderbolt™ 3: lo schermo, il mouse, la tastiera e persino il tuo adattatore di alimentazione CA. Ottieni velocità USB-C fino a 40 Gbps (rispetto ai 5 Gbps di USB 3.0) per connessioni più veloci e versatili a qualunque dispositivo.