CARTA DEL DOCENTE

Dal 14 di settembre è stata riattivata la piattaforma per la carta docente. Ciascun insegnante in possesso di una utenza SPID può accedere al bonus dei 500 euro previsti per l’anno scolastico 2017-2018 e, a seguito degli adeguamenti informatici, sono a disposizione anche le somme non spese e/o gli importi dei buoni non validati relativi all’anno scolastico 2016/17. Ciascun insegnante può consultare la composizione del proprio borsellino elettronico attraverso la specifica funzione di “storico portafoglio”.


Come si fa?

1

In primo luogo bisognerà richiedere lo SPID

2

Poi sarà necessario scegliere il dispositivo di cui si desidera avvalersi e collegarsi al portale per richiedere il proprio buono.

3

 A questo punto basterà stamparlo per finalizzare il proprio acquisto.

Dove?

EMJ Computer Systems Viale del Lavoro 1/V JESI (An) 60035 telefono 0731 4949

Chi siamo

EMJ Computer Systems è anche Microsoft Education e si annovera tra gli enti accreditati.

EMJ Computer System desidera affiancare gli insegnanti durante il processo di selezione del dispositivo per consigliarli ed orientarli nella maniera migliore affinché possano scegliere gli strumenti che semplificheranno e potenzieranno il loro lavoro quotidiano.

L’affiancamento che EMJ Computer System vuole riservare alla categoria docenti continua; infatti gli esperti rimarranno a disposizione degli insegnanti per formarli affinché siano messi nelle migliori condizioni per utilizzare al meglio i dispositivi acquistati.

Un processo di formazione gratuito volto a migliorare e a semplificare il complesso lavoro di ogni docente.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi